Re: Aiuto su Script

Il giorno 13 dicembre 2010 21:42, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:
Il giorno lun, 13/12/2010 alle 17.06 +0100, dea ha scritto:

> Non è che non vada bene il DVD-RW... è la sua affidabilità che mi lascia un po
> perplesso....

No, fanno proprio schifo per queste cose. Limitati cicli di riscrittura.
Se proprio vuoi, prenditi i dvd+/- r, ma l'affidabilita' alla fine non
e' altissima. I dvd/cd se conservati in modo non ottimale (praticamente
come facciamo tutti noi), ovvero in ambienti umidi e caldi, si
deteriorano a causa di un fungo che li attacca. Nel medio e lungo
termine la scelta migliore e' senz'altro il nastro magnetico.

Paride
--

Quando non si hanno a disposizione i cavalli si galoppa con gli asini ....
Comunque ho organizzato come segue :

Spero che nonostante manchi in effetti il nastro magnetico questa pianificazione sia sufficiente,
Poi come avrete visto dallo script manda sempre una mail sul risultato del backup, perchè mi è capitato nel passato che questi non venissero
mai verificati e si continuasse a copiare il nulla, e quindi non si aveva il backup di nulla.
Ciao e grazie, oggi vado dall'azienda per fare un test manuale perchè ho un dubbio

http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
la sicurezza.”

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)