Aiuto: non mi connetto più a internet

Da qualche giorno ho un fastidioso problema con la
mia connessione a internet.

In pratica, a differenza di prima quando la connessione
si attivava al boot,  ora per avere la connessione
devo digitare

dhclient eth1

e tutto funziona.

Non mi sembra di aver toccato nulla. ma è come
se questo comando che prima veniva evidentemente
eseguito al boot, ora non funzioni che manualmente.

Qualcuno mi puo' aiutare?

Debian Testing, with joy.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Prova subito Emailpaghe, e' in prova gratuita sino al 31 dicembre 2010 e in
pochi clik fai paghe e stipendi per la tua azienda!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10683&d=20101212