Re: prestazioni iscsi

> Non ti so dire sui storage. Pero se ti vuoi togliere il dubbio che il
> problema dipenda da altro che potresti avere in mezzo (switch ecc...)
> . Fai un piccolo test. Io su un pc faccio partire in ram xPUD e da
> un secondo pc faccio un download di file da 200Mb. e poi ripeto
> l'operazione facendo partire anche il secondo pc xPUD in ram. Sai
> che sorprese ho trovato sopratutto degli switch! Ho scoperto che
> switch a 100 sono piu' veloci di switch a 1GB

:) ... ma non è un problema di switch, anche con un cavo cross in cat 6a
ottengo il medesimo risultato.
Lavorando su macchine virtuali utilizzo dump di una certa dimensione (50 e più
Gbyte), cercavo di capire se su un ISCSI via gbit Ethernet aveva senso
pretendere più di 45 Mbyte/sec (ed in tal caso capire dove sbaglio nel
configurare la rete) o meno.

Non penso sia un problema di configurazione di ISCSI, perchè sulla medesima
macchina, ma cambiando device (usando le schede a 10 gbit), quindi medesimo
kernel e medesimo demone di gestione iscsi, raggiungo il limite di prestazioni
dello storage (come previsto).

Grazie mille

Luca