Re: IDE C\C++

[ 15/11/2010 16:28 ], jack wrote:
> Ciao a tutti,
>
> avrei bisogno di un IDE C\C++ e gradirei fosse presente nei repository

anche io a suo tempo per gli esami di c ho cercato un buon IDE.
ne trovai diversi, ma ognuno aveva qualche devicit grafico.

Cerca qualcosa come Dev C++ e non trovato nulla.
Alla fine usando solo linux mi sono chiesto come hanno fatto migliaia di
programmatori a scrivere tutti questi programmi, e la risposta è stata:

vim + gdb + make

sembrerà un po' tradizionalista, ma ti garantisco che funziona.
prova
--
ɐqɯ@s