Re: Iceweasel mi pianta X

Ciao,

On Mon, December 6, 2010 4:40 pm, valerio wrote:
> a me non succede niente con iceweasel, invece con konqueror mi da questo
> errore (ma carica la pagina e non crea altri problemi):
>
> Application: nspluginviewer (nspluginviewer), signal: Aborted

Si vede che konqueror non riesce a caricare un plugin... no qui il
problema e` un po' diverso. Comunque ho detto dall'inizio che era X a
piantarsi, ma non sono stato cosi' astuto da cercare il problema li'.

Ora, guardando in /var/log/Xorg.0.log.old ho finalmente individuato i
messaggi generati dalla morte di X:
alcune righe che dicono

(EE) intel(0): Failed to submit batch buffer, expect rendering corruption
or even a frozen display: Cannot allocate memory.

affogate in un mare di righe che lamentano

(WW) intel(0): intel_uxa_prepare_access: bo map failed: Cannot allocate
memory

e un bel "Backtrace:" finale... ora mi sa che apro un bel bug-report.

Ciau,

http://bodrato.it/