Re: MySQL Workbench in Debian

Ciao,
   Ho lo stesso problema su Debian Lenny. Ho provato sia utilizzando
il pacchetto .deb presente sul sito, però mi da errori di dipendenze,
mentre ricompilando da sorgente si blocca sul make, mentre il
configure va via senza errori apparenti.
   Presumo che sotto squeeze/sid funzioni visto che su ubuntu 10.04
funziona correttamente.
Ciao

--
Diego Bacchin