Re: rtorrent e ip dinamico

Il giorno Sat, 4 Dec 2010 10:55:10 +0100
Luca <dj3mb3@gmail.com> ha scritto:

> Ciao, sparo a caso non avendo mai usato rtorrent,
> ma hai provato a mettere un dns invece di un ip, magari cosi'  riesci
ad > aggirare il problema

> ciao

ciao luca innanzitutto ti ringrazio per la risposta, dunque penso di
aver risolto il problema che, per inciso, non era legato a rtorrent.

per dovere di cronaca devo precisare che sul server in questione
gira anche amuled, evidentemente c'era un picco di connessioni in
entrata data un'erronea configurazione di amule che faceva piantare il
router.

abbassando il limite massimo di connessioni simultanee il problema pare
non presentarsi, adesso ho lasciato andare sia rtorrent che amuled,
sono circa 48H, e per il momento è tutto ok.

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche(AT)email.it

 Sponsor:
 Stampa le tue foto su tela e crea i tuoi quadri personalizzati. In promozione esclusiva da soli euro 15.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid028&d=5-12