nuova installazione - grub non parte.

Ho fatto un'installazione di squeeze... tutto procede bene fino alla fine,
quando invece di restartare, butta fuori il dvd, salva la situazione e poi
ritorna al menù... anche da shell non funzionano i programmi halt o reboot...

ho forzato lo spegnimento...

ora al boot mi ritrovo la scritta nell'angolo in alto a sinistra... "GRUB" e
basta... rimane li fermo a tempo indeterminato...

ho installato il sistema con un raid1 usando il partizionamento con il
supporto al raid...

stranamente grub è stato installato su /dev/sda (quando inizialmente mi diceva
che i due dischi da mettere in raid erano hdg e hde)...

qualcuno ha qualche idea su come posso procedere a recuperare il sistema?

TNX&Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...