Re: Squeeze: Kmail non quota

On giovedì 02 dicembre 2010 00:01:57 elio marvin wrote:

> Sono anni che uso esclusivamente kmail, anche su gnome, ma mai un problema
> simile, che io ricordi.
> Hai provato a reinstallarlo?

Grazie lo stesso a tutti, ho risolto, tutta colpa della scarsa dimestichezza
con kde, sono sempre stato uno gnome user. Non sapevo che i  template dovevano
essere definiti nella configurazione in identità oppure modificati nei predefiniti
in composer e quindi ricaricati successivammente a mano in identità. Non so se
è normale ma erano tutti %blank ed in effetti tutti alla fine aprivano una
pagina bianca malgrado modificassi i modelli in composer.
mi è stato utile questo
http://kubuntuforums.net/forums/index.php?topic=3107656.0

Scusate la perdita di tempo

Fabry