Re: Translation sprint Mercoledì 17/11 ore 21:30

Ernesto Cuconato scrisse:

> Scusate la mia ignoranza, ma mi piacerebbe partecipare
> all'incontro...avete detto: "#debian-l10n-it ma il chan si trova su
> Freenode (si puòusare il #server calvino.freenode.net) e non su OFTC
> come detto nellamail precedente" dunque come faccio per stasera??
> devo installare un software IRC oppuredevo andare su qualche sito?

Ah, mi spiace aver letto questa mail solo ora, ma è stata recapitata
poco fa.
Per il futuro, se non vuoi installare client IRC, freenode mette a
disposizione un'interfaccia web raggiungibile presso
http://webchat.freenode.net/

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org