accedere ad array in un javascript.

Ciao all,

cerco di spiegare meglio il titolo del post, che non è molto chiare neppure
per me che l'ho scritto... :P

praticamente sto usando greasemonkey per modificare una pagina, e mi serve
poter visualizzare contemporaneamente tutti i dati che si trovano in un array.

il problema è che questo array si trova in una sezione script della pagina, è
stato valutato, infatti alcuni punti della pagina contengono i dati presi da
questi array, ma per prelevare gli altri, come posso accedere a tutto l'array?

putroppo non riesco a trovare nessun riferimento allo script originale
valutato, dal dom al massimo potrei accedere al contenuto dello script, ma
questo vuol dire che dovrei fare un parser per andare a prendere i dati
durante la costruizione dell'array... cioè fare il parser dello script
stesso... mi pare una follia...

qualcuno sa come posso portare lo scope dello script originale nel mio script
greasemonkey?

Tnx&Byez
--
Gollum1