Re: desktop remoto

Ciao

2010/11/4 paguaro <paguaro@fastwebnet.it>

qualcuno che ne fa uso quotidiano e mi suggerisce qualcosa che funzioni bene?
(meglio criptato)

Sulle macchine che utilizzavo fino a qualche tempo fa, avevo installato linux come S.O. Il problema era quando qualche collega doveva collegarsi ma, a parte il sottoscritto e un collega che avevamo installato linux anche sul notebook di lavoro, tutti utilizzavano windows.

Per consentire il collegamento con le macchine client windows ho installato free-nx.

quoto paguaro. Per la stabilità e velocità ho utilizzato freenx anche in ambienti temrinal server.
Se ti accontenti di meno potresti utilizzare XDMCP. Con cygwin e XWin haiil client lato windows.

Buon divertimento!