Re: Passare da Squeeze a Sid

Il giorno gio, 04/11/2010 alle 15.08 +0100, SpawnAngel ha scritto:
> Salve a tutti,
> so bene che di recente c'è stata una conversazione simile, ma volevo
> delle indicazioni precise a riguardo...
>
> Come da oggetto vorrei passare da Squeeze a Sid, e vorrei avere le
> istruzioni per farlo...
>
> Premetto che da una conversazione recente, mi è sembrato di capire che
> dovrei:
>
> 1. Aggiornare il file /etc/apt/sources.list
> 2. Premere i tasti Ctrl+Alt+F1 per passare in un terminale seriale
> 3. Loggarmi come root e dare il comando "init 3"
> 4. apt-get update
> [...]
Non prenderla male ma se già non sai gestire l'avanzamento ( e ci sono
molte guide a riguardo ) come pensi di cavartela in sid quando magari
avrai lo schermo nero per un bug o ti ritrovi con le dipendenze
irrisolte? Li o te la cavi benino o sei ciulato. Magari prova prima con
il pinning per il software di sid che ti interessa?

http://guide.debianizzati.org/index.php/APT_uso_avanzato:_mixare_releases_diverse

Fabry