mount con opzione "no write cache"

Buona giornata a tutti !

Ho la necessità di effettuare un mount di un device ISCSI in modalità "senza
cache in scrittura".
Il mio problema è che.. quando scrivo su quel device il buffer cache di Linux
mi bufferizza gigabyte e gigabyte di dati, rallentando enormemente il processo
di umount (il device è SEMPRE montato, MA quando lo devo smontare [poweroff],
deve essere RAPIDO, non posso aspettare tempi troppo lunghi).

L'opzione "sync" potrebbe essere di aiuto ? Altre idee ?

Il device ISCSI in questione è formattato in XFS (contiene file immagine
dell'ordine dei 50, 100 Gbyte l'uno).

Grazie

Luca