NIC: strano warning

Un caro saluto a tutta la lista !

Lo so, faccio sempre le domande più strane ! :)
Ieri ho installato due schede di rete su una Squeeze, sostituendo i moduli
kernel con altri due ricompilati dai sorgente dei driver ufficiali perchè
troppo vecchi quelli di Squeeze, ed ecco uno strano warning:

kernel: bnx2x: Warning: Unqualified SFP+ module detected on eth4, Port 0 from
JDSU part number PLRXPLSCS433H

1) La rete funziona comunque benissimo
2) Succede sia con il modulo kernel (driver net) originale Squeeze che con
quello aggiornato e ricompilato da me
3) La cosa mi preoccuperebbe di più se la rete non funzionasse :)

Grazie

Luca