Re: questa poi ... iceweasel non naviga, chomium si

elio marvin ha scritto:
In data martedì 28 settembre 2010 15:49:36, valerio ha scritto:
: > elio marvin ha scritto:
Meglio di cosa?

Il CP/M, se ricordo bene girava sul 8080 dell'intel ed era contenuto in un floppy da cinque pollici e un quarto della capacità, sempre se ricordo bene, di circa 360 KB . . . ma cosa c'entra?

scusa, voleva essere una battuta, ovviamente fuori tema, dato che hai affermato che:
"La mia personale esperienza (è dal '83 che smadonno :D )"
e a quei tempi c'era il CP/M che io usavo su z80 appunto con floppy da 5 e 1/4 di cui io ricordo la capacità di 76 kb...

valerio