Re: Consigli prima di "piallare" win7 su Hp pavillion dv6

In data mercoledì 22 settembre 2010 12:41:13, Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli,
> Ho fatto delle prove con Ubuntu 10-04 in modalita live e sia la wifi che
> la scheda di rete funzionano.
> L'unico problema e' stato togliere la spina del cavo di rete alla fine
> degli esperimenti :-) Cosi pure il mouse usb :-) Sembra che hp stavolta
> sia stata un po'... stretta :-)
>
> Sono ancora "combattuto" se piallare tutto o "stringere" win7, vi terrò
> informati, intanto grazie :-)
>
> Ciao Genki ):o))
personalmente sul mio portatile nuovo ho preferito stringere win7, tanto ho
già pagato la licenza, me lo tengo, anche se parte una volta ogni 6 mesi solo
per aggiornarlo.

il motivo per cui l'ho tenuto è semplicemente uno... quando acquisto qualche
componente HW, prima lo testo su winzoz, se non funziona, sono sicuro che ha
un problema e lo faccio cambiare nei tempi corretti, se invece non mi funziona
sotto linux, non so mai se è un problema di linux, oppure un problema
dell'apparato.

Byez
--
Gollum1