bash: cancellare messaggi più vecchi di X giorni

di nuovo alle prese con la bash, sto cercando di fare uno script che cancella file + vecchi di X giorni:

find /share/temp/.Cestino/ -type f -atime +150 -exec rm -fr {}  \;
find /share/temp/.Cestino/ -type d -atime +150 -exec rm -fr {}  \;

non l'ho ancora perfezionato (-type f sta per i file e d per le dir) - se tutto funziona come deve lo script cancella file e dir + vecchie di 150giorni (cioè file che hanno una data di modifica/accesso maggiore di 150giorni).

Secondo voi è corretto?

Vorrei però implementare una ricerca ricursiva, mettergli una dir tipo /share/temp/ e da quella dir in poi cancellarli andando di dir in dir.

Cosa suggerite?
grazie!

Pol