problema a creare un log in /var/log

Ciao all,
sto scrivendo un programmino in perl, uso la libreria Log::Log4perl per la
gestione dei log generati dal programma.

Ho il problema che fino a quando il programma è usato da root, i log vengono
generati tranquillamente, se invece il programma è usato da un utente comune,
mi si risponde che non ho i permessi per scrivere in /var/log/

come posso risolvere la cosa? io vorrei che i log fossero generati
indipendentemente dall'utente che lancia il programma, e che continuino ad
accodarsi sempre allo stesso file di log (eventualmente posso prevedere di
inserire nel file di log l'indicazione di quale utente ha lanciato quella
particolare istanza del programma).

Tnx&Byez
--
Gollum 1