Re: repository

valerio scrisse:

> salve lista,
> come avevo accennato qualche giorno fa, ho problemi con il
> collegamento ai repository, ho guardato i file che mi ha suggerito
> Luca, ma non capisco cosa non vada. penso l'IP.
> o forse l'ipv6?

Sembrerebbe.
Qualcosa nella tua rete ha auto-configurato l'ipv6. Per favore, incolla
l'output di `ip -6 addr`
Per risolvere temporaneamente il tuo problema, ipotizzando che la tua
interfaccia si chiami eth0, basta che rimuovi gli indirizzi ipv6 con
`ip -6 address flush dev eth0`

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org