Re: libfreetype6 non autentico?

Ciao,

On Fri, Sep 10, 2010 at 08:45:13AM +0200, Lucio Crusca wrote:
> Ciao *,
>
> su un server Debian Lenny su macchina virtuale ho un problema:
>
> # apt-get dist-upgrade -y
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Lettura informazioni sullo stato... Fatto
> Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
> I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
>   base-files ghostscript ghostscript-x gs gs-common iputils-ping
> libfreetype6 libgs8 libpango1.0-0 libpango1.0-common libssl-dev libssl0.9.8
> libwww-perl linux-libc-dev openssl
>   phpmyadmin
> [...]

Il pacchetto che citi (libfreetype) è comparso in un Bolettino di Sicurezza
poiché vi sono state rilevate numerose vulnerabilità. Ti rimando alle
indicazioni per l'aggiornamento disponibili nel bollettino di sicurezza
relativo al pacchetto (vedi in fondo):
http://lists.debian.org/debian-security-announce/2010/msg00152.html

Sono fornite le righe del sources.list per prelevare direttamente quel
pacchetto: prova a verificare se l'errore ti si presenta anche in questo caso.

Ciao,
Francesca