Re: Kernel Linux in Sid

In data mercoledì 08 settembre 2010 15:20:22, Pol Hallen ha scritto:

> il 2.6.35.4 lo sto usando senza problemi (per ora) su 3 macchine simili
> (tutte e tre con scheda video nvidia), hw intel quad e solite cose.
>
> C'e' qualcosa che ti interessava in particolare?

Ciao Pol, in particolare se si erano riscontrati problemi simili a quello
riscontrato da me (out of sync).
C'è qualcosa* in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione, anche
perché secondo il sistema funziona tutto, è il monitor che mi da l'errore e
non rilascia log :)

*http://www.google.it/#hl=it&q=2.6.35+out+of+sync+monitor

Grazie

--