Re: Kernel Linux in Sid

2010/9/8 Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com>
In data mercoledì 08 settembre 2010 12:49:46, jack ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao Jack
> Devo ravanare tra gli experimental per trovare qualcosa di più recente :|

Esattamente, già che ci sono ti chiedo, se hai intenzione di installarlo
potresti dirci come va sul tuo PC/laptop?

Io ho riscontrato un problema con il monitor con questa versione,
2.6.35+radeon(kms)=monitor out of sync.

Le ho provate tutte, ho levato xorg.conf, l' ho rimesso aggiungendo il range
vertrefresh/vsync, ho fatto un miliooone di tentativi ma l'unica risoluzione
che prende è 2048x1536  a 60.0Hz (penosa), tutte le altre risoluzioni (minori)
mi danno out of sync.

Ho una Radeon X1950 GT PCIE.

Saluti

--