Re: da stable a testing

Leonardo Boselli scrisse in data 26/08/2010 08:43:
> Lo ho fatto su tre macchine e le regile son queste:
> 1. Eliminare postgres 8.3 , turre ma veeamente tutte le traccie
Non ho installato postgres server, soltanto pgadmin...

> 2. Installare il kernel 2.6.32
fatto.

> 3. Se è preso dal backport è tassativo, se preso da squeeze altamente assa
> raccomandabile, installare grub.
Ho installato anche grub2 pur se il kernel l'ho preso da squeeze

> 3. Fare uodate, safe-upgrade full-upgrade.
Il problema è sempre lo stesso, non riguarda il tempo (Intel(R)
Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz) ma la RAM; safe-upgrade continua ad occupare
sempre più RAM fisica, swap e fino a quasi freezzare il sistema (e
pensare che ho 2GB andando). Ora ho provato a disabilitare la swap per
vedere se riesce ad andare avanti lo stesso...

Ho solo un problema con l'aggiornamento del nuovo kernel (anche se
veramente è venuto fuori soltanto dopo aver installato plymouth): il
kyboard/mouse switch non vede più il mouse che ho dovuto collegarlo
direttamente al pc... strano; ma per questo semmai aprirò un nuovo
thread se non riesco a risolverlo.

Grazie mille

Piviul