Re: da stable a testing

[Paolo Sala, mercoledì 25 agosto 2010]
> Ciao a tutti. Su un pc ho una distribuzione mista stable+testing
> che volevo trasformare in testing. Le release notes di testing
[..snip..]
> Quando lancio però aptitude safe-upgrade il sistema dopo un'ora o
> forse più non ha ancora finito e in più il sistema diventa
> inutilizzabile con il kernel che usa praticamente tutta la cpu...
> se passo direttamente al dist-upgrade dite che rischio qualcosa?

La tua mail mi evoca un deja-vu... e di aver risolto col dist-upgrade.
Se non ricordo male quello che mi fregava erano le dipendenza
dell'ambiente KDE che passava dalla 3.5 alla 4.

Prendi tutto un po' con le pinze perché l'ho fatto poche settimane fa
ma per il mio mononeurone sono come secoli. :-)

Io farei un dist-upgrade con il --simulate per vedere se tenta di fare
cose troppo allarmanti.
Altra abitudine che ho preso è quella di fare un giro prima con
l'opzione --download, ma è più scaramanzia forse.

HTH,
--
DaC
44°59'N 7°27'E