lvm, LUN e multipath.

Forse l'oggetto non e' abbastanza esplicativo, provo a spiegare il problema.
Ho un server HP sul quale gira debian stable e una SAN.
Abbiamo collegato la SUN al server ed assegnato una LUN.
Ho installato il pacchetto multipath-tools, configurato, creato una
partizione sulla LUN, un pv, un vg e un lv.
Tutto ok.
Successivamente non utilizzando piu' la LUN ho rimosso lv, vg e pv e
azzerato la partizione, ho portato tutto nella situazione originale.
Faccio l'aggiornamento del sistema e mi dice che c'e' da aggiornare lv ,ok.
Durante la configurazione di lvm succede pero' che vgscan va in hang e
non si schioda, non c'e' modo di fermarlo.
So che e' una situazione un po particolare ma se qualcuno potesse
suggerirmi qualcosa ne sarei molto grato.
Grazie.