[stable] ho perso kfmclient.

Ciao all,

sul pc di mio padre che monta una debian stable, si è verificato un
inconveniente. Con l'ultimo aggiornamento mi ha disinstallato kde-base e
konqueror (e forse qualche altra libreria accessoria), quindi ora non sono più
in grado di aprire nessuna directory dal desktop. Ogni volta mi risponde che
manca il programma kfmclient.

ho provato a reinstallare kdebase, ma pare che per un problema di dipendenze
non si riesca ad installare konqueror che è necessario per kdebase.

Come mi consigliate di procedere? un downgrade dei pacchetti che impediscono a
konqueror di essere installati (e poi  bloccarne l'aggiornamento successivo,
ma per quanto tempo?) il problema è che tutti i pacchetti sono di stable,
quindi non riesco a trovare le versioni precedenti, queste praticamente
risultano essere le versioni minime. esiste qualche posto dove recuperare le
versioni precedenti dei pacchetti? (e di quanto si può andare indietro?)

TNX&Byez
--
Gollum 1