Re: Dimensioni caratteri troppo piccoli

Grazie della risposta, Emanuele.
Ho provato usare 'qtconfig' lanciato da "Esegui comando", ma non ho
risolto!.. Si apre una finestra, clicco su 'Fonts' e modifico 'Point
size' con il carattere 14, chiudo e mi chiede di salvare e io salvo, ma
poi i caratteri in skype rimangono sempre piccoli: nessuna modifica.
Non so dove sbaglio.
Come posso fare? Grazie.
Gino.