Re: ext3 + lvm problem

ti chiedo scusa io se in qualcosa non ho rispettato le regole,faccio qualche errore per il fatto che sono nuovo sulle mailing list,que tengas un buen dia :-)

Il giorno 28 maggio 2010 14.11, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
Il venerdì 28 maggio 2010 13:41:35 emmanuel segura ha scritto:
> @elio marvin
>
> ma scusa ti posso fare una domanda senza cattiveria,ma tu lo spnolo
> lo parli,visto che la frase che ho come firma non è niente fatto
> offensiva

Scusami te, forse non mi sono spiegato bene :)

Non parlo spagnolo, ma parlo benissimo italiano, almeno credo, e ho
capito benissimo che quella frase non e affatto offensiva, nè io volevo
esserlo, ma trovo offensivo il modo arrogante col quale alcuni utenti
maleducati continuano a postare in modo osceno, alla faccia di tutti
gli altri utenti, tutto quì.

Basta un po' di buona volontà . . . e rispettare le regole.
--
elio