Re: creare uno script di init

2010/4/27 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>

> Grazie mille Fabrizio, gli avevo dato un'occhiata veloce e mi sarebbe
> piaciuto molto utilizzarlo ma non ci sono riuscito: si possono passare
> parametri alla funzione che chiami? ...io non ce l'ho fatta.
> Ciao e grazie

Ciao,
Se non erro, dovresti prima passare gli argomenti di
start-stop-daemon, poi inserisci un doppio trattino "--" e poi gli
argomenti del demone che vuoi lanciare.
es.:

start-stop-daemon --start --quiet --pidfile $PIDFILE --exec $DAEMON --
$DAEMON_OPTS

nota il doppio trattino da $DAEMON e $DAEMON_OPTS
Ciao Fabrizio