Re: mount: wrong fs type

In data domenica 25 aprile 2010 20:00:01, gollum1 ha scritto:

> non ho lo spazio fisico per fare una copia con dd, ci avevo già pensato...
>  e ci ho anche provato a farlo verso il nas montato in nfs, ma mi dice che
>  non ho i permessi... cosa strana...

con gparted ho tolto il flag che lo identifica come un raid, e ora me lo vede
come un ext2, quindi a quanto pare ha perso il jounal... probabilmente con
fsck.ext3 sarebbe recuperabile, ma ho ancora un po' di dubbi prima di
applicare il comando... purtroppo per accedere con dd devo essere root, ma
root non ha i permessi di scrittura sul nas via nfs

Byez
--
Gollum 1