Re: Debian504 non trova debian.org

Il venerdì 23 aprile 2010 15:21:22 Giovanni Toraldo ha scritto:

> Una volta disattivato il DNS Relay, probabilmente faresti bene a
> rinegoziare col dhcp per avere dei nuovi server dns buoni e non più
> l'ip del router (che faceva da dns relay).

Per seguire il tuo consiglio avrei bisogno di qualche dritta in più, per es.
se non uso più l'ip del router devo bypassare il router? . . . scusa ma non
sono molto pratico di queste manipolazioni :)

Attualmente sul router ho impostato gli ip di tiscali perchè qualche anno fa
ho avuto qualche problema proprio con i repository debian (sempre lui), non
ricordo di quale natura, la soluzione al problema l'ho avuta grazie al forum
debianizzati. Ovviamente non ricordo com'era impostato il router prima,
probabilmente resettando il robo e ripartendo da capo senza inserire gli ip
di tiscali . . . è questo che intendi?

Ciao e grazie :)
--
elio