Re: dubbio su rsync

Il 23 aprile 2010 14.03, Alessandro T. ha scritto:

> scusami ma non ho capito il tuo problema: se vuoi essere un po più
> specifico!

lancio rsync supponiamo per copiare una cartella in un altra e non ci
sono programmi che modifichino le due cartelle aggiungendo o
modificando file

con --progress è possibile avere info sul trasferimento:

numero trasferimento - numero file da controllare - numero file totali
= controllati + da controllare

supponevo che il numero di trasferimento fosse continuo
(1->2->3->4->...) e che rsync facesse prima una scansione della
cartella e poi iniziasse il trasferimento..

invece se ci sono tanti file da trasferire il numero del trasferimento
salta anche di parecchio (1->2->15->...) ma soprattutto aumentano
progressivamente i file totali e di conseguenza i file ancora da
controllare

cioè: per 5 minuti i file da controllare sono magari 1500,
all'improvviso diventano 7200 etc...

brunetto