Re: squid crittografare i files di log.

2010/4/12 Giovanni Toraldo <scurippio@gmail.com>:

> Potresti agire in fase di log rotation.
>
> Se poi definisci meglio qual'è il problema che vuoi risolvere invece
> del come attuare una possibile soluzione, magari a qualcuno viene
> qualche idea migliore ;)

Il problema e' la privacy.
Uso squid come proxy per dare accesso ad internet a computer presenti
su in alcuni internet point.
Devo pertanto tenere i logs (devo ancora capire per quanto tempo) dove
vengono riportati tutti gli accessi.
Per questioni pratiche la passwd di root del server e' conosciuta da
alcune persone, tutti amministratori.
Quello che vorrei fare e' un sistema tale per cui i files di log di
squid non possano essere visti da tutti gli amministratori eccetto che
uno solo.