Re: Potenziale Developer Debian

Giulio Spinozzi ha scritto:
> Salve a tutti, vorrei diventare sviluppatore Debian, ho però un
> problema. Non cè nessuno in lista umbro, io sono infatti di Perugia.
> Visto che la procedura comporta la conoscenza di uno sviluppatore per
> farsi firmare la chiave pubblica....nessuno è delle mie parti???

Inizia da [1], punti 2.1 e 2.2, per i quali non è strettamente
necessario avere la chiave firmata. Tra un po' di tempo, dopo che avrai
già fatto un po' di lavoro, potrai passare al 2.3, e magari, nel
frattempo, avrai già trovato qualche altro DD che firmi la tua chiave.

 [1] http://www.debian.org/doc/developers-reference/new-maintainer

Dai anche un'occhiata a [2].

 [2] http://wiki.debian.org/Keysigning/Offers

Gio.