Re: [Forse-OT] Linux Embedded

Ciao

L'hardware lo dovrebbe definire il cliente, e credo che sia orientato su macchine x86/atom

Probabilemente il termine "embedded" non e' molto corretto nel descrivere le mie necessita'.

La mia idea era quella di utilizzare Linux che avvia in automatico una applicazione grafica. Per le informazioni che ho gia' in mio possesso non mi servono protocolli di rete, ma solo comunicazione seriale(rs232) o usb.

Il discorso embedded puro e' molto complicato e costoso e, in molti articoli (un po' vecchi), in molti dicono che e' meglio acquistare licenze wince che utilizzare linux embedded.

Grazie per i suggerimenti.
daniele