Re: stranissimo problema wireless

Il 27 novembre 2010 11:35, giovanni Scudeller
<giovanniscudeller@gmail.com> ha scritto:

> Il tipo di errore che e' generato ( o almeno e' compatibile) da un
> disturbo.
> Il problema caso mai e' cosa genera il disturbo.
> Non e' il tuo HTC faccia un broadcast sulla rete e la butti giu' e una
> volta associato non facendo piu' broadcasting torna a funzionare il
> tutto.

quando il problema si presenta il wifi del telefonino è disabilitato,
e si risolve attivando il wifi e collegandosi alla rete via
cellelualre. cioè il semplice scan delle reti da parte del telefonino
non muta lo stallo sul pc.

altre prove fatte oggi dopo un blocco della connessione sul notebook
acceso il netbook, fatto lo scanning della rete ed associato all'ap
--> il wifi sul portatile non si svegliava
acceso il notebook di un conquilino e fatta la stessa procedura -->
ancora stallo sul notebook
disassociato e riassociato un altro notebook --> ancora stallo sul notebook
ricerca e associazione di due telefoni, di cui un htc wildfire -->
ancora stallo sul notebook
infine ricerca ed associazione con il mio htc desire --> problema risolto

mi sto convincendo che la risposta sia davvero da ricercare nell'esoteria...
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)