Re: stranissimo problema wireless

Il giorno sab, 27/11/2010 alle 00.06 +0100, Luca Costantino ha scritto:

> la scheda wireless del pc non si riprende a caso, ma SOLO dopo che il
> cellulare ha rilevato la rete
> qualcuno sa dare una spiegazione alla cosa, tralasciando l'esoteria?

Non è una spiegazione ma una ulteriore richiesta/conferma del fenomeno:
la stessa cosa succede a mia sorella (tra due PC).

Ad oggi, lasciando perdere l'esoteria, le dico solo che "non è vero" :-)
Anche perché quando non ha la connessione non posso vedere il PC... Se
dovesse servire: il PC che si collega sempre usa Ubuntu (sorry...),
quello che a volte non si collega Vista (sorry due volte).

--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi