Re: forse OT: openasp

On 08/11/2010 12:14, Piviul wrote:
> Se poi siete minimamente interessati al software libero non proporrei
> nemmeno di usare mono essendo molto discusso all'interno della comunità
> del software libero ed essendoci una miriade di alternative molto più
> attente al free software.
>
> ...ma non voglio aprire un flame e mi fermo qui.

Però l'hai aperto :) quindi aggiungo che non vedo come altre alternative
possano essere "più attente" al free software. La definizione di
software libero viene dalla licenza.

Se poi vogliamo tirare in ballo questa o quella azienda, beh, allora in
_questo_ caso (e nota bene, in questo) la M$ si è incredibilmente
(sempre nota bene, incredibilmente) comportata molto meglio di altre
aziende garantendo completa libertà di utilizzo di eventuali brevetti
relativi al framework .NET. Cosa che altre aziende che si vantano di
essere molto più "open" (tipo IBM, SUN, etc.) non hanno mai fatto.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it