Re: I remailer [Era: Re: R: Secondo DVD]

Dario <dario.java@gmail.com> writes:

> Richiesta inoltrata secondo il regolamento di quel remailer

> Mi dispiace non sono d'accordo.
>
> Questa ml non è un punto focale dove è necessario l'anonimato. Pure
> fosse, chi ha necessità potrà scegliere altro remailer.

Non sono gran che d'accordo perché è difficile prevedere le necessità di
altri: quello che può sembrare neutro per qualcuno potrebbe essere fonte
di problemi ed imbarazzi per altri.

> Il fregarsene significa che n pirla continuino a spammare per gusto,
> tanto non si censura.

Ovviamente, visto che siamo qui a parlarne, non pensavo assolutamente a
"fregarmene".

> Non è corretto. Basta leggere:
>
> http://www.ecn.org/crypto/remailer/

Vero, non sapevo di questa pagina di "regolamento".

> Si può segnalare abuso e fare anche richiesta di essere escluso dai
> destinatari del servizio.

Questo è comune a tutti i remailer.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/