Re: Secondo DVD

Il 25/05/2010 22:08, MaX ha scritto:
> ...dai su!! non rispondete a queste provocazioni... si tratta di spam
> da parte di un troll che probabilmente non è neppure fascista, anzi
> non mi sorprenderebbe che fosse uno di estrema sinistra che vuole
> provocare il dibattito.
>
> ciao
> MaX

very OT:

Scusa ma da cosa ti deriva questa quasi-certezza?

In genere, nella storia di questo paese, le provocazioni (e non parlo
solo di quelle verbali ma di bombe sui treni e nelle piazze, di tentati
golpe come il piano Solo nel 1964 e quello dell'Immacolata del 1970) le
hanno fatte i fascisti per stabilizzare il potere che era il loro
storico datore di lavoro, a partire dai grandi latifondisti agrari e
dagli industriali che negli anni dopo la prima guerra mondiale cercavano
mastini per difendersi dalle lotte operaie e proletarie del biennio
rosso 1919/1920...

E passando agli anni '60/'70 do you remember? piazza Fontana a Milano
nel 1969 (17 morti), piazza della Loggia a Brescia nel 1974 (8 morti),
il treno Italicus tra Firenze e Bologna, sempre nel 1974 (12 morti), la
stazione di Bologna nel 1980 (85 morti) e di nuovo l'Italicus, nelle
stesse gallerie dell'appennino tosco-emiliano nel 1984 (15 morti).

Tutte bombe di mano fascista e regia di stato: questo sono i fascisti,
picchiatori e stragisti sempre a braccetto con le guardie ed i padroni!

Poi ognuno ha a disposizione la rete per fare ricerche e farsi una
propria idea...wikipedia and google are your friend ;-)

lurker antifascista "fissato" su storia e controinformazione