Re: [OT] oocalc VS gnumeric - CSV e numero massimo di righe

Samuele Bertaggia ha scritto:
> Dato che il numero massimo di righe è circa 65.000 dai topic che ho
> guardato il problema potrebbe risultare nella formattazione del file.
> Sei sicuro che non ci siano errori nell'interpretazione del file?
>
> Riporto alcuni utili link a riguardo:
>
> http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Documentation/FAQ/Calc/Miscellaneous/What%27s_the_maximum_number_of_rows_and_cells_for_a_spreadsheet_file%3F
>
> http://user.services.openoffice.org/en/forum/viewtopic.php?f=9&t=28658
grazie dei link, il file lo genero da mysql in questa forma

Select *
INTO OUTFILE '/tmp/result.csv'
FIELDS TERMINATED BY ',' ENCLOSED BY '"'
ESCAPED BY '\\'
LINES TERMINATED BY "\n"
FROM table

e mi sembra assolutamente conforme, riguardando i messaggi in lista ho
trovato un mio messaggio [1] per lo stesso problema

Alessandro

[1] http://lists.debian.org/debian-italian/2008/11/msg00147.html