Re: roundcube.....

Il 26 ottobre 2009 12.18, Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> Io uso squirrelmail che fa il suo dovere senza problemi, gli utenti
> pero' si lamentano per la sua interfaccia molto scarna quindi volevo
> provare roundcube.
> Per circa 2000 account meglio utilizzare un db come mysql o postgres o
> va bene anche sqlite?
>

> --

Si, è vero: l'interfaccia di roundcube è più stile outlook ma giocando
sui temi e
qualche logo in + qua e la sono riuscito a farlo accettare...

Roundcube non ha tutte le funzionalità che ha squirrelmail...una su
tutte: la possibilità
di filtrare la mail e di spostarle in determinate cartelle....

ciao!

--
Matteo Filippetto