Problema ldapsearch e AD

Ciao,
devo recuperare tutti i gruppi, relativi sottogruppi e utenti di un albero active directory. Per fare questo uso ldapsearch in uno script in cui ricorsivamente mi trovo quello che mi serve.
Ho notato pero' un comportamento anomalo per cui alcuni gruppi mi vengono dati chiaramente e altri no:

ldapsearch -x -D "pippo@dominio.com" -w pippopw "cn=Area2"

member:: M049X1MgVmlhPPAaXTDoCxPVT1fQSBNYW51dGOOOemlvbmUgZSBHZXN0aW9uZSBQYXRya
 W1vbmlvLERDPXByb3ZpbmNpYSxEQz12cixEQz1pdA==
member: CN=_SottoArea2,OU=_SottoArea2,DC=dominio,DC=com

uno e' identificato con member:: ed ha una sorta di hash, l'altro member: ed e' chiaramente un sottogruppo. Ovviamente sul server sono identicamente configurati e usando uno strumento ldap per wind. mi viene visualizzato anche il primo gruppo (ma sospetto usino una qualche libreria per interpretarlo).

Sbaglio io ? c'e' modo per vedere tale gruppo ?

--

Bye Enrico

Computers are not intelligent.  They only think they are.