Re: Amarok non strimpella più :(

Il lunedì 19 ottobre 2009 21:03:08 Dott.Giovanni Bonenti ha scritto:

> Sì. apt-get remove --purge cancella i file di configurazione nella
> directory /etc ma *non* quelli tuoi personali nella tua /home che
> potrebbero trovarsi in una sotto directory di .kde (col puntino).
> Se non elimini a mano i tuoi file di configurazione ecco che alla
> reinstallazione riavrai il tuo amarok perfettamente come lo avevi
> lasciato :)

A questo punto mi sorge un dubbio: può esssere che alla reinstallazione il
programma si va a cercare nel cestino per recuperare i files cancellati?

Mi spiego: ricordo benissimo che dopo aver disinstallato amarok, ho dato la
caccia ad altri eventuali "amarok" con il "cerca-file", e di aver cancellato,
solo col mause ovviamente, la cartella /home/utente/.kde/share/apps/amarok,
che a sua volta conteneva altre cartelle e files.
Può essere?

Altri files non ne avavo trovati.

Tante grazie delle spiegazioni

Buonasera a tutti :)