Re: Amarok non strimpella più :(

elio marvin wrote:
Il domenica 18 ottobre 2009 23:07:57 hai scritto:

1) al riavvio del sistema mi ritrovo una mail bell'e pronta da inviare (redatta dal sistema, evidentemente, e che ho inviato) indirizzata agli sviluppatori di amarok, con, naturalmente tutte le info del crash
E' normale che il sistema scriva al posto mio?

sì, ci sono strumenti che preparano la mail con la segnalazione di crash da spedire ai DD.

2) ho disinstallato amarok (4 pacchetti) con "apt-get remove --purge pacchetto" pensando di far piazza pulita, ma non è così: alla reinstallazione era tutto come prima, configurazione compresa.
Io mi sarei aspettato una _nuova_ installazione.
E' normale?

ma sei sicuro che il --purge lo hai dato al pacchetto che crea i file di configurazione? Potrebbe anche essere un bug, però bisognerebbe capire come riprodurlo.

Tu sai qual'è il file di configurazione incriminato?
In pratica io ho installato tempo fa amarok, ma poi l'ho tolto con --purge. Posso così vedere se tale file mi è rimasto. Però non mi sembra di vedere nessun file di configurazione di Amarok né in ~/ né in /etc

Spero di non chiedere troppo, io con linux devo sempre lottare boia d'un mondo!

dovresti vedere questo sotto un altro punto di vista. GNU/Linux ti permette di pensare e di scoprire la soluzione ai problemi. Affrontando sempre nuovi problemi ti tieni in allenamento e con il passare del tempo riesci a padroneggiare sempre meglio tutti i possibili problemi informatici.

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo