Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Alessandro scrisse in data 13/10/2009 15:35:
> <OT>
> secondo me per il costo è come dici si superiore a un compatibile di
> fascia bassa, ma equivalente
> o inferiore a portatili di buone caratteristiche (vedesi come es. un
> IBM...)
Gli ibm non esistono più: forse intendi i lenovo? Poi non è vero,
costano molto di più di notebook di pari caratteristiche... ma non
vorrei aprire un flame.

> , poi se guardi il design lo
> pagheresti quei soldi anche per tenerlo spento...

Se è bello ma non ha il tasto canc ci faccio una foto e me lo metto sul
comodino poi mi compro un pc più brutto ma con il tasto canc.

Ciao

Piviul