Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Il giorno mar, 13/10/2009 alle 14.49 +0200, Michele D'Amico ha scritto:
> Ho un Acer Aspire 3810T-944G32N: un gioiellino con kubuntu karmic
> (9.10)
> Veloce e non SCALDA (puoi lavorare tenendolo sulle ginocchia!!!!).
> Per kubuntu devi usare il live cd su una chiavetta (non ha il lettore
> DVD) e non il netinstall che non e' in grado di configurare la scheda
> di rete.

Ma è di quelli che per andare in basso consumo fanno lo switch di scheda
grafica (intel vs ati o nvidia)? Come si comporta su Linux?

federico

  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si
   fort qu'on en oublie ce qui nous rattache au monde... -- J. de Loctra