Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Il 13 ottobre 2009 12.18, Alessandro <lota@klez.it> ha scritto:

> macbook mi pare una ottima scelta, al momento sul mio non va il wi-fi

hai detto poco!!!

io odio la tastiera del macbook. quando prendo in mano quello di mia
moglie (osx) mi innervosisco subito per l'assenza dei tasti canc,
pageup e pagedown, home e end. anche le combo sono più difficili da
gestire se sei abituato a una tastiera normale. a livello costruttivo
( parlo dell'unibody) è un gioiello. osx non è male anche se
personalmente non lo uso e non lo userei.
insomma, consiglio di provare come ci si trova con la tastiera prima
di comprarlo.

ciao
--
Leonardo Canducci