Re: prelevare i pacchetti con apt da rete

Il giorno dom, 11/10/2009 alle 08.53 +0200, Roberto Zanasi ha scritto:

> In questo caso i cd non verrebbero mai utilizzati, dato che su
> internet ci sono sempre pacchetti disponibili. Non si può dire "al
> volo", magari da linea di comando, di lasciare perdere la ricerca dei
> file su cd?

Forse puoi fare qualcosa con /etc/apt/preferences.

Per esempio scrivi "stable" nelle linee apt dei CD, e "lenny" in quelle
Internet, quindi pinni "stable" con priorita` molto alta, e lenny sotto
zero. In questo modo dovrebbe (non ho mai provato) prendere sempre dai
CD, e se da linea di comando gli dici "-t lenny" li prende da Internet.

Bye.